Il P.E.B.A, Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, mira a rimuovere le barriere sensoriali, fisiche e cognitive della città di Cerveteri. E' un tassello fondamentale per rendere la città sempre più accessibile a tutti nonché uno strumento strategico che permetterà di monitorare, progettare e pianificare interventi mirati a superare le barriere architettoniche negli edifici e negli spazi urbani.
Le tavole del P.E.B.A sono consultabilI all'interno di questa sezione oppure disponibili al pubblico presso la Sede Comunale di Cerveteri, Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, il martedì ed il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Entro il termine di 30 giorni dalla data di deposito chiunque potrà prendere visione di tale piano e, decorsi 30 giorni dal deposito ed entro il successivo termine di 30 giorni, presentare le proprie osservazioni.
Suddette osservazioni dovranno essere presentate presso gli uffici del protocollo dell’Ente o trasmesse a mezzo pec al seguente indirizzo: comunecerveteri@pec.it.
Alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, il P.E.B.A. sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio Comunale che, contestualmente, controdedurrà sulle osservazioni pervenute;