Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

mobilità sostenibile cerveteri
Avvisi 26 Lug 2024

Bando Pubblico - Biciclette a titolo gratuito

Assegnazione, a titolo gratuito, di 27 biciclette di cui 17 a pedalata assistita e 10 a pedalata muscolare, per un periodo di 12 mesi.

Estate Caerite 2024
Notizie 13 Lug 2024

Estate Caerite 2024 - Prima parte

Ritorna l'Estate Caerite.

Prima parte: Eventi culturali e di intrattenimento, mostre d'arte, serate teatrali, proiezioni cinematografiche e feste rionali.

Grafica Tributi
Avvisi 10 Lug 2024

Ufficio Tributi - apertura al pubblico e numeri utili

In questa pagina sono indicati gli orari di apertura dell'ufficio tributi con particolare riferimento ai singoli sportelli, ai numeri di telefono da chiamare e alle modalità con le quali mettersi in contatto con il personale addetto.

Esplora tutte le novità

mobilità sostenibile cerveteri
Avvisi 26 Lug 2024

Bando Pubblico - Biciclette a titolo gratuito

grafica raccolta firme
Avvisi 23 Lug 2024

Raccolta firme per proposta di legge e quesiti referendari

Proposta di legge promossa dal Comitato “Stiamo Uniti” e cinque quesiti referendari promossi dal “Comitato Referendario per la rappresentanza”

Cibarte Sasso
Notizie 23 Lug 2024

Torna Cib'Arte al Borgo del Sasso

Tre giorni di musica, arte e tradizioni al Borgo del Sasso, l’appuntamento con la manifestazione organizzata dall’Associazione tra i Residenti Castel del Sasso per venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio.

Convocazione Consiglio Comunale - 30 Luglio 2024

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 30 Luglio 2024 alle ore 18:00 presso la sede comunale sita in Via Rosati denominata “PALAZZO DEL GRANARONE” in sessione ordinaria di prima convocazione, assicurando la visione al pubblico in modalità streaming.

grafica biblioteca

Premio Letterario di Poesia - Caere in Versi – Serata finale

Pubblicazione delle poesie finaliste.

Avvisi 20 Lug 2024

Convocazione Consiglio Comunale - 22 Luglio 2024 ore 20:00

Il Consiglio comunale è convocato per il giorno 22 luglio 2024 alle ore 20:00 in sessione straordinaria di seconda convocazione ed in seduta pubblica, presso la sede comunale sita in Via Rosati denominata “PALAZZO DEL GRANARONE” secondo le modalità stabilite per la prima convocazione, assicurando la visione al pubblico in modalità streaming con collegamento a mezzo della sezione “Consiglio Comunale Online” del sito web istituzionale.

Avvisi 17 Lug 2024

Convocazione Consiglio Comunale - 19 Luglio 2024 ore 13:30

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 19 Luglio 2024 alle ore 13:30 presso la sede comunale sita in Via Rosati denominata “PALAZZO DEL GRANARONE” in sessione straordinaria di prima convocazione, assicurando la visione al pubblico in modalità streaming con collegamento a mezzo della sezione “Consiglio Comunale Online” del sito web istituzionale.

Grafica Convocazione Commissione
Avvisi 16 Lug 2024

Convocazione Commissione Bilancio - 18 Luglio 2024

Per il giorno Lunedì 18 luglio 2024, alle ore 15:30 è convocata la Commissione Bilancio, Programmazione Economica, Tributi, Patrimonio, Rapporti con la Partecipata presso gli uffici del Servizio Programmazione Economica Finanziaria

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.