Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Area

Segretario Generale

Assistenza giuridico-amministrativa, verbalizzazione delle riunioni di consiglio e di giunta, prevenzione di corruzione e cura della trasparenza, più altre funzioni conferitegli dallo statuto, regolamenti o dal Sindaco.

Area

Area 1 - Affari Istituzionali

Servizi Istituzionali e Generali, Trasparenza e Anticorruzione - Demografico ed Elettorale

Area

Area 2 - Servizi alle Persone

Servizi Sociali e Scolastici, Gestione Risorse Umane, Cultura e Sport

Area

Area 3 Economico-Finanziaria e Patrimoniale

Programmazione Economica Finanziaria, Entrate, Patrimonio ed Economato

Area

Area 4 - Assetto, Uso e Sviluppo del Territorio

Urbanistica, Edilizia Privata, Attività Produttive, Promozione del Territorio

Area

Area 5 - Opere Pubbliche, Manutenzione e Ambiente

Tecnico Manutentivo, Stazione Unica Appaltante, Ambiente e Mobilità, Sistema Informatico Comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri