Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.

Esplora tutte le novità

Banner demanio marittimo
Notizie 18 Giu 2024

Concessioni Demaniali Provvisorie

Le presenti concessioni provvisorie sono efficaci per un anno, relative quindi alla stagione balneare 2024.

Locandina 4° Festival Etrusco Inclusione
Notizie 18 Giu 2024

Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione

Il Comune di Cerveteri è lieto di annunciare la quarta edizione del Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione, una rassegna di eventi culturali che animeranno la nostra città con musica, teatro, letture, presentazioni di libri, laboratori e molto altro.

rendiconto 2023
Notizie 29 Mag 2024

Rendiconto semplificato per il cittadino - Esercizio 2023

Il Rendiconto generale è il documento che riassume i risultati della gestione del Comune di Cerveteri ed è composto dal Conto del bilancio, dal Conto economico e dallo Stato patrimoniale.

San Michele arcangelo
Notizie 08 Mag 2024

Festa del Santo Patrono - San Michele Arcangelo

8,10,11 e 12 Maggio, Cerveteri si prepara ad accogliere la sua Festa del Patrono, un evento che celebra la devozione a San Michele Arcangelo e che rappresenta un momento di grande condivisione per tutta la comunità.

Grafica Comunicazione di Servizio
Notizie 08 Apr 2024

Corso di formazione per Mobility Manager scolastici e aziendali

È prevista per lunedì 29 aprile 2024 la terza e ultima giornata del corso di formazione per Mobility Manager.

Passeggiata sul Lungomare
Notizie 05 Apr 2024

Giornata Mondiale della Salute - A Cerveteri una passeggiata sul Lungomare

Domenica 7 aprile ricorre in tutto il mondo la Giornata mondiale della Salute. Ad organizzare la passeggiata l’Associazione Onconauti e il Comune di Cerveteri, con l’Assessorato alla Sanità.

Via Crucis
Notizie 26 Mar 2024

Torna a Cerveteri la Rievocazione storica della Via Crucis

Uno degli eventi più attesi, emozionanti, ben radicati nella tradizione e suggestivi: a Cerveteri torna la Rievocazione Storica del Venerdì Santo, Passione e Morte di Gesù Cristo. L’appuntamento è per venerdì 29 marzo alle ore 21:00 in Piazza Aldo Moro.

Sicurezza valcanneto
Notizie 13 Mar 2024

L'Amministrazione incontra i cittadini di Valcanneto: si parlerà di pubblica sicurezza

Il Primo Cittadino di Cerveteri convoca un incontro pubblico per Giovedì 14 Marzo alle ore 18:00 presso il Centro Polivalente di Largo Giordano a Valcanneto. Invitate all'incontro anche le forze dell'ordine del territorio.

grafica biblioteca
Notizie 27 Feb 2024

Fantasticando con Calvino

Due appuntamenti imperdibili per conoscere questo grande autore presso la Biblioteca Nilde Iotti.