Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.

Esplora tutte le novità

Cibarte Sasso
Notizie 23 Lug 2024

Torna Cib'Arte al Borgo del Sasso

Tre giorni di musica, arte e tradizioni al Borgo del Sasso, l’appuntamento con la manifestazione organizzata dall’Associazione tra i Residenti Castel del Sasso per venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio.

Estate Caerite 2024
Notizie 13 Lug 2024

Estate Caerite 2024 - Prima parte

Ritorna l'Estate Caerite. Prima parte: Eventi culturali e di intrattenimento, mostre d'arte, serate teatrali, proiezioni cinematografiche e feste rionali.

Grafica consiglio giovani
Notizie 08 Lug 2024

Elezione Consiglio Comunale dei Giovani - Risultati e Eletti

Si sono concluse le votazioni per eleggere i Membri del Consiglio Comunale dei Giovani di Cerveteri, tenutesi il 29 Giugno 2024 presso l'Aula Consiliare del Granarone.

Banner demanio marittimo
Notizie 18 Giu 2024

Concessioni Demaniali Provvisorie

Le presenti concessioni provvisorie sono efficaci per un anno, relative quindi alla stagione balneare 2024.

Grafica evento
Notizie 18 Giu 2024

Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione

Il Comune di Cerveteri è lieto di annunciare la quarta edizione del Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione, una rassegna di eventi culturali che animeranno la nostra città con musica, teatro, letture, presentazioni di libri, laboratori e molto altro.

rendiconto 2023
Notizie 29 Mag 2024

Rendiconto semplificato per il cittadino - Esercizio 2023

Il Rendiconto generale è il documento che riassume i risultati della gestione del Comune di Cerveteri ed è composto dal Conto del bilancio, dal Conto economico e dallo Stato patrimoniale.

San Michele arcangelo
Notizie 08 Mag 2024

Festa del Santo Patrono - San Michele Arcangelo

8,10,11 e 12 Maggio, Cerveteri si prepara ad accogliere la sua Festa del Patrono, un evento che celebra la devozione a San Michele Arcangelo e che rappresenta un momento di grande condivisione per tutta la comunità.

Grafica Comunicazione di Servizio
Notizie 08 Apr 2024

Corso di formazione per Mobility Manager scolastici e aziendali

È prevista per lunedì 29 aprile 2024 la terza e ultima giornata del corso di formazione per Mobility Manager.

Passeggiata sul Lungomare
Notizie 05 Apr 2024

Giornata Mondiale della Salute - A Cerveteri una passeggiata sul Lungomare

Domenica 7 aprile ricorre in tutto il mondo la Giornata mondiale della Salute. Ad organizzare la passeggiata l’Associazione Onconauti e il Comune di Cerveteri, con l’Assessorato alla Sanità.