Affidamento incarico professionale - Esame e definizione delle pratiche di condono

Dettagli della notizia

L'Amministrazione comunale intende affidare l’incarico professionale per lo svolgimento dell’attività di esame e definizione delle pratiche di condono edilizio. Durata del contratto 2 anni, domande entro il 26 agosto

Data:

01 agosto 2024

Tempo di lettura:

2 min

Grafica Bando Pubblico
Grafica Bando Pubblico

L'Amministrazione comunale intende affidare l’incarico professionale per lo Svolgimento dell’attività di esame e definizione delle pratiche di condono edilizio, ai sensi della legge 47/85, 724/94, 326/2003 e s.m.i. e della L.R. n. 12/2004 e s.m.i., attualmente giacenti presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Cerveteri, mediante il compimento di tutto quanto necessario per condurre dallo stato attuale in cui versa ogni singola pratica, al rilascio o al diniego della concessione o autorizzazione in sanatoria e creazione archivio digitale delle stesse.” 

A chi è rivolto

Possono partecipare alla manifestazione di interesse gli operatori economici, in forma singola o associata per l’affidamento dei servizi di architettura e di ingegneri, di cui all’art. 66 comma 1 del D.Lgs n.36/2023 e ss.mm.ii. 

Il tecnico selezionato esplicherà mansioni quali attività di supporto tecnico ed amministrativo relativamente al responsabile unico del procedimento, ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. 36/2023 in combinato disposto con quanto previsto dall’allegato I.2 del medesimo Codice.

Durata dell’ incarico e modifica del contratto in fase si esecuzione 

Le prestazioni oggetto dell’incarico devono essere eseguite nel termine complessivo di n. 2 anni decorrenti dalla data di firma del disciplinare di incarico.

Modalità di presentazione dell’offerta e sottoscrizione dei documenti di partecipazione alla manifestazione di interesse 

L’offerta e la documentazione relativa devono essere presentate esclusivamente attraverso il protocollo all’indirizzo pec comunecerveteri@pec.it indirizzate all’AREA IV- Servizio Edilizia Privata e intestate con oggetto “Documentazione – Manifestazione di interesse per il conferimento del servizio di ingegneria e architettura per lo Svolgimento dell’attività di esame e definizione delle pratiche di condono edilizio e creazione archivio digitale delle stesse.” 

Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel presente Avviso. L’offerta e la documentazione devono essere sottoscritte in forma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata.

L’offerta e la documentazione devono pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 26 agosto 2024

Allegati

Ultimo aggiornamento: 01/08/2024, 12:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri