Estate in città

Estate in città

Dettagli della notizia

Un ricco programma di appuntamenti: eventi culturali, ricreativi, concerti, mostre, cinema, ed altro ancora in diversi luoghi della città.

Novità

Campo di Mare - Stagione 2025
Comunicati 24 Giu 2025

Campo di Mare dà il via all’estate: sport acquatici, sicurezza e tradizione nautica

Il Sindaco Gubetti: “Una stagione all’insegna dello sport, della sicurezza e del rispetto del mare”

Inaugurazione spiaggia liberamente
Comunicati 24 Giu 2025

Il mare di tutti: a Campo di Mare apre “Liberamente”

Torna per la quinta estate consecutiva la spiaggia comunale gratuita e accessibile per persone con disabilità motorie. Prenotazioni aperte da giovedì 26 giugno, servizio attivo da venerdì 27 e sabato 28 festa inaugurale

Corpus Domini Cerveteri 2025
Comunicati 24 Giu 2025

Infiorata del Corpus Domini: una tradizione di fede, arte e comunità (fotogallery)

La prima domenica d’estate si è conclusa con uno degli appuntamenti più attesi e sentiti dalla cittadinanza: l’Infiorata del Corpus Domini, una celebrazione profondamente radicata nella tradizione del nostro territorio, che coniuga spiritualità, espressione artistica e partecipazione collettiva.

Documenti

Avviso Pubblico - Spiaggia Liberamente 2024

Il Comune di Cerveteri comunica di voler procedere all’individuazione di soggetti (Associazioni, operatori economici, ecc.), al fine di realizzare il progetto “LIBERAMENTE”, in occasione della stagione estiva balneare 2024, presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi.

Ordinanza Acqua Potabile 2024 - Divieto utilizzo improprio

Ordinanza di divieto di utilizzo dell’acqua per usi impropri e diversi da quelli legati alle prioritarie esigenze di uso potabile ed igienico-sanitario fino al giorno 30 settembre 2024

Ordinanza Balneare 2024

La presente Ordinanza si applica su tutto il litorale del Comune di Cerveteri e disciplina l’uso e la gestione degli arenili liberi ed in concessione nonché gli specchi acquei per le finalità turistico ricreative, in conformità alle vigenti disposizioni di legge e, per quanto attiene alla salvaguardia della sicurezza dei bagnanti, rinvia espressamente alle disposizioni dettate della competente Autorità Marittima.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri