Graduatoria provvisoria contributi integrativi canoni di locazione 2025

Dettagli della notizia

Approvazione delle graduatorie provvisorie degli ammessi (Allegato A) e non ammessi (Allegato B) al contributo per i canoni di locazione 2025 concesso con fondi della Regione Lazio - Determinazione Dirigenziale n. 1944 del 21.08.2026

Data:

24 agosto 2026

Tempo di lettura:

1 min

servizi sociali
servizi sociali

Descrizione

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 1944 del 21.08.2026 sono state approvate le graduatorie provvisorie degli ammessi (allegato A) e non ammessi (allegato B) al contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione anno 2025, finanziato con fondi della Regione Lazio.

Eventuali osservazioni o opposizioni motivate dovranno essere presentate entro 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, tramite Pec al comunecerveteri@pec.it o consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo. Si precisa che non è consentita la presentazione di documentazione integrativa a supporto della domanda già trasmessa.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri