Bando Pubblico - Biciclette a titolo gratuito

Assegnazione, a titolo gratuito, di 27 biciclette di cui 17 a pedalata assistita e 10 a pedalata muscolare, per un periodo di 12 mesi.

26 luglio 2024

mobilità sostenibile cerveteri

L’amministrazione comunale intende procedere all'assegnazione, a titolo gratuito, di 27 biciclette di cui 17 a pedalata assistita e 10 a pedalata muscolare, per un periodo di 12 mesi a partire dal giorno della consegna, la proprietà delle stesse, anche una volta assegnate, rimarrà dell’Amministrazione Comunale.

Soggetti maggiorenni residenti nel territorio comunale.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si procederà all'assegnazione, a titolo gratuito, ai cittadini del Comune di Cerveteri che abbiano presentato la seguente documentazione:

• modello di istanza compilato;
  • informativa sul trattamento dei dati personali, sottoscritta per accettazione;
  • copia fotostatica di proprio documento di riconoscimento in corso di validità;
  • copia fotostatica della propria tessera sanitaria;
  • copia dell'ISEE 2022;
  • eventuale fotocopia dell’abbonamento a mezzo di trasporto intestato al richiedente.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE

La documentazione sopra indicata andrà trasmessa entro e non oltre la data del 14 agosto 2024, all'indirizzo: comunecerveteri@pec.it riportando nell’oggetto della pec la seguente dicitura: “ASSEGNAZIONE IN USO GRATUITO DI N. 27 BICICLETTE DI CUI 17 A PEDALATA ASSISTITA E 10 A PEDALATA MUSCOLARE PROGETTO BIKE FOLD TRIAL” o con deposito cartaceo presso l'Ufficio Protocollo negli uffici nel Parco della Legnara.

La presentazione della domanda di contributo entro il termine perentorio di cui sopra è comprovata dalla data di attestazione di invio della PEC al suddetto indirizzo o tramite presentazione a mano presso l’ufficio Protocollo dell’Ente. Il Comune non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito dell’istanza; l’istruttoria delle domande sarà curata dal Servizio Ambiente e Mobilità. In caso di carenze o irregolarità nella documentazione trasmessa, il Servizio Ambiente e Mobilità assegna all’istante, ove necessario, un termine non superiore a 10 giorni per l’integrazione o regolarizzazione dell’istanza. Trascorso inutilmente tale termine, la domanda viene dichiarata inammissibile.

Criteri di assegnazione e impegni degli assegnatari e altre informazioni.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 11:16