Avviso pubblico distrettuale - Spettro Autistico - per gli Enti del Terzo Settore

Dettagli della notizia

Avviso di istruttoria pubblica per l'individuazione di enti del terzo settore disponibili alla co-programmazione l’utilizzazione delle risorse del Fondo per l’Inclusione delle Persone con Disabilità, destinato alla promozione del benessere e della qualità della vita delle persone con disturbo dello spettro autistico

Data:

13 marzo 2024

Tempo di lettura:

1 min

Grafica distretto
Grafica distretto

Il presente avviso ha l'obiettivo di avviare una procedura di selezione di Enti del Terzo Settore, singolarmente o in forma associata, per attivare una co-programmazione finalizzata alla definizione di un modello progettuale per l'utilizzo delle risorse destinate alla promozione del benessere e della qualità della vita delle persone con disturbo dello spettro autistico.

Gli Enti del Terzo Settore interessati devono presentare la richiesta di invito al procedimento di coprogrammazione, compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante. Devono allegare una copia del documento di identità in corso di validità utilizzando il modello in allegato disponibile nell'avviso. La richiesta deve essere inviata esclusivamente via Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo indicato entro le ore 12.00 del giorno 29/03/2024.

Nell'oggetto dell'email è necessario specificare: “DISPONIBILITÀ ALLA CO-PROGRAMMAZIONE – AVVISO PUBBLICO PROMOZIONE DEL BENESSERE E DELLA QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri