Iscrizione Albo Scrutarori - Apertura

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il giorno 30 novembre 2024.

01 ottobre 2024

Ufficio elettorale

L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

Sono iscritti d’ufficio e quindi non devono presentare nuova istanza, coloro che già fanno parte dell’Albo.

Il modulo, compilato, va trasmesso in una delle due modalità:

• PECcomunecerveteri@pec.it
  • CONSEGNA A MANO: Ufficio Protocollo sito nel Parco della Legnara orario apertura dal Lunedì al Venerdì ore 09.00/12.00 – Martedì e Giovedì anche pomeriggio ore 15.00/17.00

Ultimo aggiornamento: 01/10/2024, 16:23