Graduatoria Disabilità Gravissima - Approvazione

Contributi finalizzati alla realizzazione di interventi di assistenza domiciliare in favore di persone non autosufficienti con disabilità gravissima.

04 giugno 2024

Grafica distretto

Con determina dirigenziale n. 1043 del 28/05/2024 è stata approvata la graduatoria per i contributi finalizzati alla realizzazione di interventi di assistenza domiciliare in favore di persone non autosufficienti con disabilità gravissima.

In allegato

• Graduatoria
  • Determina di approvazione

In riferimento alla seguente graduatoria si comunica che la stessa comprende le persone valutate ammissibili (relativamente alle domande presentate fino al 31.12.2023) ai contributi finalizzati ad interventi domiciliari in favore di persone non autosufficienti con disabilità gravissima, ai quali verrà riconosciuto il contributo richiesto (assegno di cura o caregiver) a seguito di ulteriori finanziamenti da parte della Regione Lazio assegnati al Distretto Roma 4.2.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 14:43