Iscrizioni al Servizio di Refezione Scolastica 2024/2025

Dettagli della notizia

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l'anno 2024/2025. La domanda deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica da uno dei genitori.

Data:

26 giugno 2024

Tempo di lettura:

2 min

grafica scuola
grafica scuola

A partire dal 27 giugno sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l'anno 2024/2025.

Modalità di Iscrizione

È possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio accedendo alla sezione dedicata sul sito del Comune di Cerveteri denominata "Servizi Online". La domanda deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica da uno dei genitori o dal soggetto esercente la potestà genitoriale accedendo alla piattaforma digitale con le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta Identità Elettronica).

Il richiedente, prima di formalizzare l’istanza, è tenuto a leggere l’informativa privacy e autorizzare l’Ente al trattamento dei dati personali resi, in linea con quanto previsto dalla normativa vigente.

Destinatari dell'Iscrizione

La domanda di iscrizione deve essere presentata solo per gli alunni nuovi iscritti (1° anno di scuola dell’infanzia e 1° anno di scuola primaria o provenienti da altri comuni). Per gli alunni già iscritti e che non cambiano ciclo di istruzione, non è necessario ripresentare la domanda.

Tariffe del Servizio di Refezione Scolastica

Le tariffe del servizio di refezione scolastica rimangono invariate e sono le seguenti:

Utenti con 1 figlio

  • Quota mensile: €50,00
  • Rate: 8
  • Canone annuo: €400,00

Utenti con 2 figli

  • Quota mensile; €90,00
  • Rate: 8
  • Canone annuo: €720,00

Utenti con 3 o più figli

  • Quota mensile: €120,00
  • Rate: 8
  • Canone annuo: €960,00

Il pagamento avverrà mediante bollettazione mensile tramite la piattaforma PagoPA, e l’utente riceverà la fattura mensilmente via email e su IoApp. È possibile eseguire pagamenti cumulativi di più mensilità accedendo con SPID al sito istituzionale www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione "Servizi on line – Pagamenti on line".

Assistenza alla Compilazione

Per assistenza alla compilazione della domanda, sarà possibile recarsi presso il "facilitatore digitale" disponibile presso la Biblioteca Comunale, sita al piano terra del Granarone nei seguenti orari:

  • Martedì, mercoledì e giovedì: 9:00 - 12:00
  • Martedì e giovedì: 15:00 - 17:00

Contatti

Per ulteriori informazioni sul servizio:

  • Email: pubblica-istruzione@comune.cerveteri.rm.it
  • Telefono: 334/6159978

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, 09:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri