Il Comune di Cerveteri intende effettuare una consultazione di mercato, finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett.b) del D.Lgs. 36/2023, del servizio di assistenza, consulenza e brokeraggio assicurativo a servizio dell’amministrazione comunale per il periodo 1/12/2024 – 30/11/2028.
Il valore economico stimato del contratto è pari a euro 9.832,61 annuo determinato come riportato al par. 1.3 (Calcolo degli importi per l’acquisizione dei servizi) e all’art. 4 (Corrispettivo del servizio) del Capitolato d'oneri (Allegato A). L’affidatario del servizio sarà remunerato direttamente dalle Compagnie di assicurazione, nessun onere finanziario diretto, né presente né futuro, per compensi, rimborsi e simili sarà posto a carico del Comune di Cerveteri.
La durata del servizio viene stabilita in mesi 48 (quarantotto), decorrenti dal 01/12/2024. L’avvio dell’esecuzione del contratto potrà avvenire, anche in via d’urgenza, ai sensi dell'art. 50, comma 6 del D.Lgs. 36/2023, nelle more della stipulazione del contratto.
In funzione del presente avviso, chiunque sia interessato a presentare il proprio preventivo, potrà farlo nei termini previsti dal presente avviso e dal capitolato d'oneri .
L’affidamento avverrà, tramite NET4MARKET, all’operatore economico che avrà presentato il preventivo più conveniente per l’Amministrazione. La presentazione dei preventivi richiede pertanto la necessaria iscrizione all’albo fornitori del Comune di Cerveteri (piattaforma
NET4MARKET) da parte dell’operatore economico.