OGGETTO: CHIUSURA UFFICI, RINVIO APPUNTAMENTI E ORARIO DI LAVORO IN MODALITÀ AGILE – MERCOLEDÌ 24/09/2025
VISTA la comunicazione pervenuta da parte della Società ACEA ATO2 S.p.A., con la quale si informa che, a causa di interventi sulla rete idrica, sarà necessario procedere alla sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Cerveteri dalle ore 05:00 di mercoledì 24 settembre 2025 alle ore 04:00 di giovedì 25 settembre 2025;
CONSIDERATO che tale sospensione potrebbe comportare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione anche nelle aree in cui sono ubicati gli Uffici Comunali;
Tutto quanto premesso, sentita l’amministrazione
SI DISPONE:
1. La chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali per l’intera giornata di mercoledì 24 settembre 2025;
2. Lo svolgimento dell’orario di lavoro in modalità agile (lavoro da remoto) da parte di tutto il personale dipendente, per l’intera giornata di mercoledì 24 settembre 2025;
3. La diffusione del presente provvedimento a tutto il personale comunale e alla cittadinanza, mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito istituzionale dell’Ente e mediante
affissione di cartelli informativi presso gli uffici.
Si demanda ai singoli uffici la gestione del rinvio degli eventuali appuntamenti già fissati con l’utenza.
La presente viene inviata all’ufficio competente per la pubblicazione del relativo avviso sul sito istituzionale.
Il Dirigente
Dott. Emiliano Magnosi