Sono aperte le iscrizioni per l’assistenza educativa scolastica (OEPAC) in favore degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Cerveteri
La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere compilata esclusivamente tramite il modulo allegato a questo avviso.
Le domande compilate dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/07/2024 tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comunecerveteri@pec.it oppure consegnate a mano presso l’Ufficio del Protocollo.
Ai fini dell’assegnazione del servizio, alla richiesta dovranno essere obbligatoriamente allegati:
- IL VERBALE DI RICONOSCIMENTO HANDICAP AI SENSI DELLA L. 104/92
- IL CERTIFICATO PER L’INCLUSIONE SCOLASTICA, rilasciato dall’Asl territorialmente competente con richiesta del servizio specialistico OEPAC (ex AEC), quest’ultimo è richiesto solo in caso di cambio di ciclo scolastico e per i nuovi richiedenti.
I documenti allegati al modulo di domanda verranno trattati esclusivamente dal personale addetto, nel rispetto della normativa sulla privacy.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Responsabile del Servizio Dott.ssa Giorgia Medori (giorgia.medori@comune.cerveteri.rm.it; tel. 333/4914454)