Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

San Michele arcangelo
Notizie 08 Mag 2024

Festa del Santo Patrono - San Michele Arcangelo

8,10,11 e 12 Maggio, Cerveteri si prepara ad accogliere la sua Festa del Patrono, un evento che celebra la devozione a San Michele Arcangelo e che rappresenta un momento di grande condivisione per tutta la comunità.

elezioni europee 2024
Avvisi 23 Apr 2024

Elezioni Europee 2024 - Tutte le informazioni

In Italia, le elezioni europee si svolgeranno l'8 e il 9 giugno 2024. Sono le più grandi elezioni transnazionali del mondo. Votando alle elezioni europee, le persone che vivono nell'UE possono scegliere i 720 membri che le rappresenteranno al Parlamento europeo fino al 2029.

Lungomare dei Navigatori Etruschi bandi

Avviso Pubblico - Progetto Lungomare 2024

L’Amministrazione Comunale intende realizzare un progetto per la stagione estiva e balneare 2024 che permetta la fruizione in sicurezza e in maniera inclusiva del litorale, sia durante il giorno che nelle ore serali, coinvolgendo a tal fine associazioni e operatori economici che vogliano partecipare a tali iniziative.

Esplora tutte le novità

servizi sociali

Avviso pubblico - iscrizioni servizio OEPAC 2024-2025

Sono aperte le iscrizioni per l’assistenza educativa scolastica in favore degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Cerveteri

Grafica Bando Pubblico

Avviso Pubblico - Concessione palestre comunali per la stagione 2024 – 2025

Sono interessate tutte le Società o Associazioni sportive senza fine di lucro, iscritte all’Albo delle Associazioni Comunali delle palestre comunali. E' possibile presentare domanda entro le ore 12,00 del giorno 05/06/2024.

grafica cimiteri

Esumazioni ed estumulazioni ordinarie - Chiusura cimiteri comunali

Ordinanza Sindacale n. 21 del 07-05-2024

San Michele arcangelo
Notizie 08 Mag 2024

Festa del Santo Patrono - San Michele Arcangelo

Lungomare dei Navigatori Etruschi bandi

Avviso Pubblico - Progetto Lungomare 2024

grafica scuola

Asilo Nido Comunale - Graduatoria provvisoria iscrizioni 2024-2025

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2024-2025.

tavoli biblioteca
Comunicati 30 Apr 2024

Nuovi arredi per la Biblioteca comunale di Cerveteri: si potrà studiare anche all’aperto

La Nilde Iotti ottiene un finanziamento regionale di oltre 20mila euro

Grafica Igiene Urbana
Avvisi 30 Apr 2024

Igiene urbana a Cerveteri, le modifiche del servizio per la Festa dei Lavoratori

In occasione della festività del 1° maggio, il servizio di raccolta porta a porta sarà sospeso. Pertanto, gli utenti questa sera sono invitati a non esporre alcun mastello.

grafica elezioni
Avvisi 29 Apr 2024

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione

Presentazione domanda tra il 40° e il 20° giorno antecedente la data di votazione

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.