Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Locandina 4° Festival Etrusco Inclusione
20 Giugno

4° Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione

Il Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione è una rassegna di eventi culturali: musica, teatro, letture, presentazioni di libri, laboratori e molto altro animano le location del Comune di Cerveteri.

Leggi di più su 4° Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione
Grafica Convocazione Consiglio Comunale
Avvisi 19 Giu 2024

Convocazione Consiglio Comunale - 28 Giugno 2024

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 28 Giugno 2024 alle ore 18:00 presso la sede comunale sita in Via Rosati denominata “PALAZZO DEL GRANARONE” in sessione straordinaria di prima convocazione, assicurando la visione al pubblico in modalità streaming.

bando di concorso
Avvisi 13 Giu 2024

Bando di Concorso per titoli e colloquio - 3 Agenti di Polizia Locale

Selezione per titoli e colloquio per la copertura di n. 3 posti di agente di polizia locale, area istruttori, ex categoria c, a carattere stagionale, tempo pieno e determinato.

Esplora tutte le novità

Accreditamento cartolibrerie - Fornitura libri di testo A.S. 2024/2025

Accreditamento delle cartolibrerie per la fornitura dei libri di testo A.S. 2024/2025 per le scuole primarie tramite cedole librarie digitali. Domande entro il 31 Luglio 2024

Iscrizioni al Servizio di Refezione Scolastica 2024/2025

A partire dal 27 giugno sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l'anno 2024/2025. La domanda deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica da uno dei genitori o dal soggetto esercente la potestà genitoriale

servizi sociali

Avviso Pubblico - Comunicazione Aumentativa Alternativa CAA

Avviso pubblico per la realizzazione dell'integrazione scolastica, in favore degli alunni con difficoltà nella comprensione e produzione del linguaggio che necessitano di metodiche di comunicazione aumentativa alternativa (CAA) per l'anno scolastico 2024-2025.

Segnalazioni tramite app Junker
Avvisi 24 Giu 2024

Lotta al degrado urbano: segnalazioni tramite foto grazie all’app “Junker”

Implementato in app il nuovo servizio “Segnalazioni Ambientali” a disposizione di tutti i cittadini. L'app Junker è scaricabile gratuitamente su ogni smartphone.

Grafica Convocazione Consiglio Comunale
Avvisi 19 Giu 2024

Convocazione Consiglio Comunale - 28 Giugno 2024

Avvisi 18 Giu 2024

Avviso Pubblico - Libri di testo 2024-2025

Avviso pubblico per l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo ed inoltre dei dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi digitali o notebook per l’anno scolastico 2024-2025

servizi sociali
Avvisi 18 Giu 2024

Centri Estivi - Attività socio-educative per minori

Il Comune di Cerveteri intende supportare le famiglie con figli (da 3 a 14 anni, nonché fino a 21 anni per disabili) nel periodo estivo 1 giugno - 30 settembre, attraverso il riconoscimento di un contributo quale rimborso delle spese sostenute per la frequentazione dei centri estivi.

Locandina 4° Festival Etrusco Inclusione
Notizie 18 Giu 2024

Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione

Il Comune di Cerveteri è lieto di annunciare la quarta edizione del Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione, una rassegna di eventi culturali che animeranno la nostra città con musica, teatro, letture, presentazioni di libri, laboratori e molto altro.

Banner demanio marittimo
Notizie 18 Giu 2024

Concessioni Demaniali Provvisorie

Le presenti concessioni provvisorie sono efficaci per un anno, relative quindi alla stagione balneare 2024.

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.