Aree amministrative La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità. Cerca nel sito Invio Area Segretario Generale Assistenza giuridico-amministrativa, verbalizzazione delle riunioni di consiglio e di giunta, prevenzione di corruzione e cura della trasparenza, più altre funzioni conferitegli dallo statuto, regolamenti o dal Sindaco. Area Area 1 - Affari Istituzionali Servizi Istituzionali e Generali, Trasparenza e Anticorruzione - Demografico ed Elettorale Area Area 2 - Servizi alle Persone Servizi Sociali e Scolastici, Gestione Risorse Umane, Cultura e Sport Area Area 3 Economico-Finanziaria e Patrimoniale Programmazione Economica Finanziaria, Entrate, Patrimonio ed Economato Area Area 4 - Assetto, Uso e Sviluppo del Territorio Urbanistica, Edilizia Privata, Attività Produttive, Promozione del Territorio Area Area 5 - Opere Pubbliche, Manutenzione e Ambiente Tecnico Manutentivo, Stazione Unica Appaltante, Ambiente e Mobilità, Sistema Informatico Comunale.