Tempo libero

Dettagli della notizia

Informazioni sull'offerta turistica locale, sulle manifestazioni culturali, sulle iniziative sportive e sugli impianti per lo sport

Novità

grafica scuola
23 Apr
Avvisi 23 Apr 2024

Contributo libri di testo 2023-2024 - Riscossione in Tesoreria

Il Comune di Cerveteri comunica ai beneficiari del contributo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi digitali o notebook per l'anno scolastico 2023/2024 che i contributi sono in riscossione e possono essere ritirati presso la tesoreria di Via Armando Diaz.

Passeggiata sul Lungomare
05 Apr
Notizie 05 Apr 2024

Giornata Mondiale della Salute - A Cerveteri una passeggiata sul Lungomare

Domenica 7 aprile ricorre in tutto il mondo la Giornata mondiale della Salute. Ad organizzare la passeggiata l’Associazione Onconauti e il Comune di Cerveteri, con l’Assessorato alla Sanità.

Via Crucis
26 Mar
Notizie 26 Mar 2024

Torna a Cerveteri la Rievocazione storica della Via Crucis

Uno degli eventi più attesi, emozionanti, ben radicati nella tradizione e suggestivi: a Cerveteri torna la Rievocazione Storica del Venerdì Santo, Passione e Morte di Gesù Cristo. L’appuntamento è per venerdì 29 marzo alle ore 21:00 in Piazza Aldo Moro.

Servizi

Alla scoperta dei Sentieri Etruschi

La scoperta dei sentieri etruschi offre un'esperienza indimenticabile per immergersi nella storia millenaria e nella bellezza naturale dei Monti Ceriti, consentendo ai visitatori di esplorare antiche vie cava etrusche e di ammirare paesaggi mozzafiato.

Utilizzo palestre comunali

Modalità per il rilascio delle convenzioni inerenti la concessione d’uso delle palestre scolastiche di competenza comunale.

Richiesta Utilizzo Sale Comunali

Modalità di rilascio di autorizzazione per l’utilizzo delle sale comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri