Calendario delle manifestazioni di interesse culturale, turistico e sportivo.
Giornata Mondiale Autismo
02 Aprile

Giornata Mondiale dell'Autismo - Incontro pubblico

In occasione della Giornata Mondiale dell'Autismo, il Comune di Cerveteri, l'ASL Roma 4 e Medihospes organizzano un incontro pubblico dal titolo "Autismo, Comprendere ed agire".

Passeggiata sul Lungomare
07 Aprile

Passeggiata sul Lungomare - Giornata Mondiale della Salute

Domenica 7 aprile ricorre in tutto il mondo la Giornata mondiale della Salute. Ad organizzare la passeggiata l’Associazione Onconauti e il Comune di Cerveteri, con l’Assessorato alla Sanità.

Storytelling - mostra arte
12 Aprile
dal 12 Aprile 2024
fino al 14 Aprile 2024

Mostra collettiva fotografica "Storytelling"

Mostra fotografica collettiva, a cura dell'Ass. inArte. Un'occasione per ammirare le opere di talentuosi fotografi e immergersi nel mondo dell'arte. ️

Locandina Velia
13 Aprile

Presentazione del Libro "Il Segreto di Velia"

Sabato 13 aprile | ore 16:30 | Aula Consiliare Presentazione del libro "Il Segreto di Velia" di Paolo Ruzzi. Un'occasione da non perdere per gli amanti della lettura!

reading al buio
19 Aprile

Reading al buio in Biblioteca - la lettura per tutti!

L’iniziativa rientra tra le tantissime attività promosse e realizzate nell’ambito del progetto “BACI di Cultura” ( Biblioteca Accessibile Centro Inclusivo ), con il quale i temi dell’inclusione, dell’accoglienza e del rispetto delle diversità sono stati messi al centro della proposta culturale.

25 Aprile

25 Aprile - Festa della Liberazione

La nostra Costituzione è antifascista. L’Italia è antifascista. Anche quest’anno, come ogni 25 Aprile, Cerveteri ricorda l’Anniversario della Liberazione dell’Italia dall’occupazione nazista e dal regime fascista.