Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

elezioni europee 2024

Elezioni Europee 2024 - Tutte le informazioni

In Italia, le elezioni europee si svolgeranno l'8 e il 9 giugno 2024. Sono le più grandi elezioni transnazionali del mondo. Votando alle elezioni europee, le persone che vivono nell'UE possono scegliere i 720 membri che le rappresenteranno al Parlamento europeo fino al 2029.

servizio irriguo

Servizio irriguo a Cerenova: tutto quello che c'è da sapere

È entrata regolarmente in servizio lo scorso lunedì 1 aprile la fornitura del servizio idrico ad uso irriguo nella Frazione di Cerenova. Il servizio rimarrà attivo fino al 30 settembre.

grafica scuola

Contributo libri di testo 2023-2024 - Riscossione in Tesoreria

Il Comune di Cerveteri comunica ai beneficiari del contributo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi digitali o notebook per l'anno scolastico 2023/2024 che i contributi sono in riscossione e possono essere ritirati presso la tesoreria di Via Armando Diaz.

Esplora tutte le novità

Avvisi 25 Apr 2024

Apertura Ufficio Elettorale Comunale

Orari di apertura dell'ufficio elettorale comunale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’ Italia

Avvisi 24 Apr 2024

Avviso per gli scrutatori elezioni europee 2024

Dichiarazione di disponibilità alla nomina di scrutatore da presentare dal 24/04/2024 al 07/05/2024.

Grafica Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale - 23 Aprile 2024

Question Time - Convocazione per il giorno 23 Aprile 2024 alle ore 18:00

grafica scuola

Contributo libri di testo 2023-2024 - Riscossione in Tesoreria

elezioni europee 2024

Elezioni Europee 2024 - Tutte le informazioni

Avvisi 19 Apr 2024

Cambio sede Sezione Elettorale n.23 - da Ceri a Borgo S.Martino

Precedentemente ubicata presso la Scuola Don Milani di Ceri in Via di Ceri 143, è stata definitivamente trasferita presso la Scuola Don Milani sita in Piazza Borgo San Martino 9.

asl
Avvisi 17 Apr 2024

Asl Roma 4 - Avviso esplorativo per la ricerca di un immobile

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un immobile nel Comune di Cerveteri da concedere in comodato d'uso gratuito o in locazione per attività di uffici per una durata di 12 mesi con diritto di estensione per ulteriori 6 mesi.

Grafica distretto
Avvisi 11 Apr 2024

Avviso distrettuale - Concessione in comodato d'uso di attrezzature sportive per disabili

Concessione in comodato d'uso di ausili e attrezzature sportive ad associazioni sportive dilettantistiche o società sportive dilettantistiche che svolgono attività per persone con disabilità

servizio irriguo

Servizio irriguo a Cerenova: tutto quello che c'è da sapere

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.