Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Esplora tutte le novità

Comunicati 20 Mar 2024

Nasce il tavolo delle Associazioni archeologiche di Cerveteri

Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti incontra in Sala Giunta i volontari delle associazioni. Tra le proposte l’utilizzo del Punto di Informazione Turistica di Piazza Aldo Moro.

cantieri in citta
Comunicati 15 Mar 2024

Partono i lavori per la realizzazione della nuova pista ciclopedonale a Cerenova

Martedì 19 marzo via al cantiere che porterà nella frazione 2,3 km di pista, rastrelliere, Bike Repair Station e una stazione di ricarica. Ciclabile che dalla stazione passerà per Via Benedetto Marini, Via Etruria Meridionale, Piazzale Zambra, Via Sergio Angelucci e Viale Campo di Mare.

Grafica Igiene Urbana
Comunicati 21 Feb 2024

In tre mesi a Cerveteri raccolte 340 tonnellate di vetro privo di impurità

Migliora del 5% la qualità del vetro raccolto. A seguito della modifica del calendario di raccolta dei rifiuti, che isola il vetro dai metalli, il Comune di Cerveteri ha registrato una diminuzione di oltre 5 punti percentuali delle impurità del vetro raccolto

Banner nuovo sito
Comunicati 27 Dic 2023

Il nuovo sito del Comune di Cerveteri è online

Moderno, realizzato secondo le linee guida AgID, progettato per offrire un'esperienza facile e accessibile a tutti i cittadini, con una nuova veste grafica, ricco di informazioni sui servizi della pubblica amministrazione.

capodanno 2024 cerveteri
Comunicati 27 Dic 2023

Boosta dei Subsonica e Giancane nel Capodanno di Cerveteri

Appuntamento in Piazza Santa Maria a partire dalle ore 22:30. A mezzanotte il brindisi e ancora musica fino a notte tarda

Attacco hacker
Comunicati 12 Dic 2023

Attacco hacker ai sistemi informatici, “down” il portale Urbi del Comune di Cerveteri

Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti: “Molti i disagi, il nostro personale sta lavorando con grande difficoltà speriamo di tornare a breve alla normalità”

finanziamenti cultura
Comunicati 12 Dic 2023

Nel 2023 Cerveteri si aggiudica 240mila di finanziamenti per le attività culturali

Nel dettaglio il Comune ha ottenuto 173mila euro per gli eventi culturali e 68mila euro per le attività della Biblioteca comunale.

Consulta sport
Comunicati 12 Dic 2023

Grandi eventi, inclusione, conoscenza e onorificenze sportive: torna a riunirsi la Consulta dello Sport di Cerveteri

Roberta Mariani, Presidente della Consulta, illustra l’ordine del giorno della prossima assemblea con le Associazioni in programma martedì 12 dicembre

Marcia della Pace
Comunicati 12 Dic 2023

Contro tutte le guerre, domenica Cerveteri partecipa alla Marcia per la Pace ad Assisi

Partecipiamo per ribadire la posizione della nostra città, una città di pace. Impossibile rimanere indifferenti.