Carte di Identità a Cerveteri: da Febbraio 2024 pagamenti anche con carta

Sia l'ufficio al Parco della Legnara che la Delegazione di Valcanneto sono ora in possesso del Pos per i pagamenti elettronici

07 febbraio 2024

Grafica Comunicazione di Servizio

Carte di Identità a Cerveteri: da oggi possibile pagare anche tramite carta

A partire da oggi il rinnovo della Carta di Identità al Comune di Cerveteri e presso la Delegazione di Valcanneto potrà essere pagato anche con tramite carta. L'ufficio per il rinnovo del documento di identità sarà provvisto, infatti, del Pos per i pagamenti.

Un passo in avanti nel processo di digitalizzazione dei servizi comunali, ma anche un'innovazione che va incontro alle tantissime persone che prediligono i pagamenti con carta.

Ricordiamo a tutti che è possibile prendere appuntamento per il rinnovo della carta d'identità attraverso lo sportello online del cittadino

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 15:26