Avviso scrutatori elezioni europee 2024

Gli elettori e le elettrici, già iscritti all’Albo comunale degli scrutatori, possono presentare manifestazione di disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore per le Consultazioni Elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Gli elettori e le elettrici, già iscritti all’Albo comunale degli scrutatori, possono presentare manifestazione di disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore per le Consultazioni Elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 da presentare dal 24/04/2024 al 07/05/2024 tramite pec all' indirizzo comunecerveteri@pec.it o consegna a mano presso Ufficio Protocollo sito nel Parco della Legnara.

Ufficio responsabile del documento

Elettorale

Via Antonio Ricci 4, 00052
Immagine Elettorale

Formato Documento

Licenza di distribuzione

licenza aperta

Servizi collegati

Albo Scrutatori

è un elenco formato da elettori che hanno presentato al Sindaco apposita richiesta di inserimento.

Documenti collegati