Tu sei qui: Home Comunichiamo News RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA - INCONTRI PUBBLICI

RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA - INCONTRI PUBBLICI

Nel Centro Storico e a Valcanneto dal 31/10 entreranno in vigore i nuovi calendari.

Continuano gli incontri pubblici fissati dalla Amministrazione comunale ai quali è invitata tutta la cittadinanza, che in tali occasioni potrà chiedere informazioni e chiarimenti sulle modalità di espletamento del servizio di raccolta differenziata porta a porta. Oltre agli amministratori comunali saranno presenti i rappresentanti della società che gestisce il servizio di igiene urbana nel territorio comunale.

Dal 31 ottobre nelle zone del Centro Storico e Valcanneto - già servite dal servizio di raccolta porta a porta - entreranno in vigore i nuovi calendari.

Ricordiamo che nella sezione "Cerveteri chiama a raccolta" che si trova sulla home page del sito, è pubblicato tutto il materiale concernente tale argomento (calendari, istruzioni, moduli per richieste compostiere domestiche, ecc.).

Clicca qui per visualizzare il calendario degli incontri

Clicca qui per visualizzare il nuovo calendario Centro Storico

Clicca qui per visualizzare il nuovo calendario Valcanneto