Tu sei qui: Home Comunichiamo News Festa prodotto tipico ceretano - Avviso Servizio Trasporto Pubblico Urbano Comune di Cerveteri e Ladispoli

21-22-23 APRILE 2017

Si comunica a tutti gli utenti che nei giorni 21 – 22 – 23 aprile 2017 si svolgerà l’ VIII edizione della Festa del Prodotto Tipico Ceretano pertanto per consentire lo svolgimento della manifestazione, dalle ore 14.00 del 21/04 alle ore 23.00 del 23/04 il capolinea di piazza Aldo Moro sara’ trasferito in via della Necropoli (davanti al fotografo Trogu).

Tutte le corse delle linee 23 – 25 – 41 - 42 raggiungeranno il capolinea provvisorio di via della Necropoli percorrendo viale Manzoni anzichè via Settevene Palo.

In partenza dal capolinea provvisorio tutte le cor- se percorreranno via Ceretana e via Settevene Palo per poi proseguire sul percorso originario.

Clicca qui per scaricare l' Avviso