Tu sei qui: Home Comunichiamo News Conferimento verdi, ingombranti e RAEE

Conferimento verdi, ingombranti e RAEE

A partire dal 31 luglio 2017 le nuove modalità per il conferimento dei rifiuti verdi, ingombranti e RAEE

COMUNICATO STAMPA CAMASSAMBIENTE S.p.A. e A.S.V. S.p.A.

NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA CENTRALIZZATO PER VERDE, INGOMBRANTI e RAEE.

Si comunica che da lunedì 31 luglio Il servizio di container itineranti sarà sostituito definitivamente da un nuovo servizio di raccolta centralizzato.

Da quella data gli utenti potranno conferire a giorni alterni sfalci e potature del verde, rifiuti ingombranti e RAEE (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) presso l’area adiacente al Centro Servizi Camassambiente-ASV (prossimamente destinata a Centro Comunale di Raccolta) in via Settevene Palo Nuova, con le seguenti modalità:

LUNEDÌ, MERCOLEDÌ E VENERDÌ:

SOLO Ingombranti, elettrodomestici, apparecchi elettronici. Dalle 7:00 alle 13:00.

MARTEDÌ, GIOVEDÌ E SABATO:

SOLO Sfalci e potature del verde. Dalle 7:00 alle 13:00

DOMENICA: chiuso

Il conferimento è riservato alle sole utenze domestiche iscritte a ruolo presso il Comune di Cerveteri.

vai alla locandina