Site News

Servizio Urbanistica - AVVISO emanazione disposizioni di Servizio

Si informa che nell’ambito del processo di riorganizzazione delle attività interne del Servizio Urbanistica, relativamente all’Edilizia Privata, con Determinazione Dirigenziale n. 2342 del 30/12/2014 sono state emanate DISPOSIZIONI DI SERVIZIO.

Sono state emanate DISPOSIZIONI DI SERVIZIO (N° 1) concernenti ”Contenuti degli elaborati grafico-progettuali, elaborati, documenti e atti da allegare alle istanze di rilascio di Permesso di Costruire ovvero agli altri titoli abilitativi previsti dal T.U. per l’Edilizia di cui al D.P.R. n. 380/2001, nonché pareri ed nulla osta da acquisire nel corso del procedimento di verifica e atti da presentare prima del rilascio del P.d.C. ovvero da acquisire ai fini dell’efficacia degli altri titoli abilitativi”.

Di seguito gli Allegati da scaricare:

Servizio Urbanistica - AVVISO approvazione delibere

Si informa che il Consiglio Comunale della seduta del 22/12/2014 ha approvato i seguenti provvedimenti: Delibera n. 45 - Delibera n. 46 - Delibera n. 47.

Delibera n. 45 - “Legge Regione 11 agosto 2009 n. 21 recante “Misure straordinarie per il settore edilizio ed interventi per l’edilizia residenziale sociale” – Disposizioni applicative di competenza comunale e determinazioni conseguenti – Integrazioni e rettifiche a disposizioni regolamentari di carattere generale” con allegati A e B.

Delibera n. 46 - “Legge Regionale 16 aprile 2009 n. 13 “Disposizioni per il recupero a fini abitativi e turistico ricettivi dei sottotetti esistenti” – Disposizioni applicative di competenza comunale e determinazioni conseguenti” con allegato A.

Delibera n. 47 - Regolamento Comunale recante “Criteri di applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie e delle somme da corrispondere a titolo di oblazione previste in materia di abusi edilizi dalla L.R. 11/08/2008, n. 15” con allegato A.

Di seguito gli allegati da scaricare:

Avviso Pubblico a tutti i cittadini e professionisti

Orario di apertura al pubblico del Servizio Urbanistica a decorrere dal giorno 05 gennaio 2015.

Avviso ai fornitori per la fatturazione elettronica

A partire dal 31 marzo 2015 decorrerà l' inizio dell' obbligo di fatturazione elettronica nei rapporti economici con la P.A.

Le fatture dovranno essere trasmesse secondo il formato di cui al D.M. 55/2013 - (specifiche tecniche reperibili sul sito www.fatturapa.gov.it)

Per le finalità di cui al D.M. 55/13 sono stati individuati i propri Uffici deputati alla ricezione delle fatture elettroniche inserendoli nell'indice delle Pubbliche Amministrazioni - vai all'indice.

vai all'avviso completo

vai all'elenco uffici con codice IPA

Nuovo orario apertura ufficio ubanistica

Per esigenze organizzative dal 17/11/14 al 31/12/14 sarà ridotto l'orario di apertura al pubblico

Avviso pubblico sezione scuola dell'infanzia comunale 2014

per la gestione in accordo di partenariato - Le domande vanno presentate entro il 1/12/2014

Il Comune di Cerveteri intende svolgere un'indagine di mercato finalizzata alla costituzione di una partnership con soggetti che operano nello specifico settore della istruzione per una sezione di scuola dell'infanzia a tempo pieno da realizzare presso l'I.C. G. Cena A.S. 2014-2015

Vai all'avviso

Avviso ai fornitori per la fatturazione

L'adeguamento delle fatture alle condizioni previste dal Registro Unico delle Fatture è condizione fondamentale per garantire il rispetto della scadenza dei pagamenti da parte della pubblica Amministrazione.

Codice di Comportamento

Procedura di consultazione per l'approvazione del codice di comportamento dei dipendenti pubblici (articolo 54 comma 5 del D.Lgs 165/2001)

Avviso sconto del 30% delle sanzioni per violazione a norme del codice della strada

Rilascio tesserini venatori per la stagione di caccia 2013/2014

Si informa che i tesserini venatori per la stagione di caccia 2013/2014 possono essere ritirati presso il Servizio Attività Produttive, sito al secondo piano del Palazzo del Granarone, nei seguenti giorni:
Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Avviso prevenzione fenomeno randagismo

Avviso sospensione esumazioni 2013

Sospensione Esumazioni 2013

Comune di Cerveteri - Risultati Elettorali Online

Risultati elettorali online del nostro Comune

Avviso Servizi Demografici

Tessera Elettorale Esaurita
Avviso Servizi Demografici

Manifesto

Nel manifesto allegato le indicazioni che i Cittadini dovranno seguire nel caso la propria Tessera Elettorale abbia esaurito gli spazi a disposizone per la timbratura...

Avviso ritiro atti Equitalia Sud SpA

GLI ATTI NOTIFICATI DALLA EQUITALIA SUD S.p.A. SI RITIRANO PRESSO L’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

IN PIAZZA RISORGIMENTO N° 20, PIANO 1°

NEI GIORNI DI:

LUNEDI’ - MARTEDI – MERCOLEDI’ - GIOVEDI’ – VENERDI’ DALE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00

ED IL MARTEDI’ E GIOVEDI’ ANCHE DI POMERIGGIO DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 17,30

Avviso Consorzio di bonifica Tevere e Agro Romano

Per informazioni relative ai ruoli, alle cartelle esattoriali ed agli avvisi di pagamento emessi dal CONSORZIO DI BONIFICA TEVERE E AGRO ROMANO.

Sede principale

Via del Fosso di Dragoncello n° 172