Strumenti personali
Sezioni
Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa Raccolta differenziata: doppio appuntamento per ritirare le buste

Raccolta differenziata: doppio appuntamento per ritirare le buste

 

Anche sabato 18 febbraio doppio appuntamento per il ritiro delle buste per fare la raccolta differenziata (bianche per la carta e gialle per la plastica). L'Amministrazione del Sindaco Pascucci comunica che oltre al Centro Servizi di via Settevene Palo Nuova, tutti i cittadini cittadini serviti dal servizio Porta a Porta potranno ritirare le scorte di buste anche a Cerenova.
Sabato mattina il centro distribuzione sarà allestito a Cerenova presso il punto distribuzione ospitato presso lo Sportello per i Diritti degli Animali, in Largo Finizio, dalle ore 9.00 alle 12.00. Il Sabato pomeriggio, invece, sarà aperto il Centro Servizi di via Settevene Palo Nuova, a Cerveteri, dalle 14.00 alle 16.30. Per il ritiro occorre presentare un documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza oppure una delega firmata con copia del documento.
Il Centro Servizi di Via Settevene Palo è aperto tutti i sabato pomeriggio per consentire il ritiro dei kit e delle compostiere e per ogni altra informazione. Si ricorda che il Comune di Cerveteri insieme alle azienda Camassa e ASV hanno attivato il numero verde per prenotare il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e degli sfalci del giardinoe per ogni informazione sui servizi di igiene ambientale: 800.996998 da telefono fisso e 080.5569000 da telefono cellulare (dal lunedì al sabato, dalle 08:30 alle 12:30).
Per segnalare discariche irregolari e rifiuti abbandonati si deve contattare il Comune di Cerveteri, indicando l’indirizzo preciso, in modo che si possano svolgere le opportune indagini e ripristinare al più presto lo stato dei luoghi. Si ricorda che sono in funzione in tutto il territorio comunale le foto-trappole per documentare e sanzionare gli abbandoni di rifiuti. Le azioni di controllo sono svolte dalla Polizia Locale in collaborazione con le Guardie Ambientali.
A Largo Finizio, a Cerenova, è inoltre attivo lo Sportello per i Diritti degli Animali: ci si può rivolgere qui per informazioni, segnalazioni e adozioni. Il servizio è attivo il mercoledì e il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00.

 

16/02/2017

Azioni sul documento