Tu sei qui: Home Comunichiamo Comunicati Stampa 16/06/2017 AVVISO URGENTE: questa sera non si deve esporre il mastello dei rifiuti organici

Avviso ai cittadini dei centri urbani di Cerveteri, Marina Di Cerveteri, Valcanneto, Ceri, Sasso e Cerqueto.

COMUNE DI CERVETERI

Area 3^ - Assetto Uso e Sviluppo del Territorio
Servizio Ambiente
AVVISO ALLA CITTADINANZA

Vista la situazione emergenziale venutasi a determinare con la chiusura improvvisa dell’impianto di trattamento di Aprilia ove il Comune di Cerveteri conferisce i rifiuti organici (umido), così come moltissimi altri Comuni del Lazio,
SI AVVISA

la cittadinanza che è indispensabile che tutte le utenze domestiche si astengano dall’esporre tale tipologia di rifiuto a partire da questa sera (venerdì 16) e per i prossimi due giorni, in attesa della riattivazione del suddetto impianto ovvero dell’autorizzazione al conferimento presso altro impianto di trattamento.
Scusandoci del disagio venutosi a creare, si chiarisce che la situazione determinatasi è del tutto estranea sia all'Amministrazione comunale che alla società affidataria del servizio di raccolta rifiuti.
Visto comunque che la situazione è in evoluzione, ci si riserva di avvisare per eventuali cambiamenti.
Cerveteri, 16/06/2017
F.to Il Dirigente