Strumenti personali

GESTORE SEGNALAZIONI

 

Benvenuto nella nuova piattaforma del Comune di Cerveteri dedicata ad un rapporto diretto con il cittadino.

Il Nuovo Gestore delle Segnalazioni permette di partecipare attivamente alla vita della nostra città segnalando i problemi di vario genere riscontrati direttamente da voi cittadini.

Perché partecipare?

Perché tutti abbiamo a cuore i problemi della nostra città e possiamo contribuire a risolverli.

 

OGNI SEGNALAZIONE VERRÀ ESAMINATA E PUBBLICATA SULLA MAPPA INTERATTIVA, IN MODO DA ESSERE VISIBILE A TUTTI I CITTADINI E RICEVERAI RISPOSTA DALL’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico).

 

Procedura per inserire una segnalazione

Clicca sul campo “Inserisci una segnalazione

Nel campo “titolo” evidenziato in giallo, riporta una breve descrizione della segnalazione.

Passa nel campo “dettagli” e fornisci ulteriori informazioni sulla segnalazione.

Digita la via oggetto della segnalazione oppure posizionati sulla cartina e clicca sulla via che ti interessa.

 

Prosegui seguendo la procedura che ti verrà indicata.

Per inviare una segnalazione e ricevere risposta, è necessario lasciare un recapito valido (mail, telefono, o indirizzo).

Non saranno prese in considerazione le segnalazioni generiche e quelle con dati personali non validi.

Informiamo che il trattamento dei dati personali è finalizzato soltanto per l’esame della segnalazione e per comunicare l’esito della segnalazione stessa.

Il trattamento sarà effettuato da dipendenti incaricati, con l’utilizzo di procedure informatizzate, in grado di tutelare e garantire la riservatezza dei dati, secondo quanto previsto dal D. Lgs. n. 196/2003.

I dati potranno essere comunicati ad altri Enti solo per fini istituzionali inerenti l’espletamento della richiesta.

 

Per aiuto e/o ulteriori informazioni su come inserire una segnalazione chiama l’URP al n. 0689630220.