Consulta della Cultura e Consulta dello Sport

CONSULTA DELLA CULTURA

Presso l’ufficio Cultura le Associazioni culturali del territorio possono iscriversi e partecipare alle attività della Consulta dello Cultura, organo connettivo di raccordo e di confronto fra l’Amministrazione comunale e il mondo della cultura cittadino.

Normativa
Il Regolamento della Consulta della Cultura è stato approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 30 del 10/08/2009.

CONSULTA DELLO SPORT

Presso l’ufficio Sport le Associazioni sportive del territorio possono iscriversi e partecipare alle attività della Consulta dello Sport, organo connettivo di raccordo e di confronto fra l’Amministrazione Comunale e il mondo dello sport cittadino.

Normativa
Il Regolamento della Consulta dello Sport è stato approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 30 del 10/08/2009.

Clicca qui per scaricare il Modulo di iscrizione alle Consulte